Chi sono io

evitate i modi illeciti di risparmiare energia elettricaSalve! Mi chiamo Giuseppe Macini. Ho 65 anni. Vivo a Udine e sono un elettricista in pensione. Per anni sono stato silenzioso lavorando. Ho trascorso la mia vita lavorativa guardando a come gli offerenti dell’elettricità si arricchiscono su gente comune. Ho guardato le persone che usavano tutti i trucchi possibili per ridurre le loro bollette elettriche e rendere la vita almeno un po’ più facile per loro e la loro famiglia.

La gente veniva da me con una domanda – Come ridurre la bolletta dell’elettricità? Non sapevo la risposta giusta. Ho consigliato loro di usare gli stessi trucchi. Non era giusto. Sapevo che questi trucchi non erano legali, ma a quel punto era l’unica soluzione.

Presto sono diventato uno di loro. Ho usato gli stessi trucchi sporchi. E una pensione bassa mi ha fatto fare un lavoro extra per avere abbastanza soldi per le bollette dell’elettricità.

Dopo molti anni di lavoro e molti trucchi provati, finalmente conosco la vera risposta a questa domanda e sono pronto a condividerla con tutti. Lo scopo di questo blog è esattamente questo. Le persone devono sapere. Le bollette possono essere drasticamente minori. Le ho abbassate e ora potete farlo anche voi in modo completamente legale.